Cala dell’Ovo, Punta Pispisa e Cala Mazzo di Sciacca

Cala dell’Ovo, Punta Pispisa, Cala Mazzo di Sciacca

Acque cristalline e natura incontaminata

Cala dell’Ovo

E’ sempre una caletta nella zona di Scopello ed è famosa per l’assoluto senso di relax e pace che ti trasmette e per la sua natura incontaminata

 

 

Punta Pispisa e Cala Mazzo di Sciacca

Punta Pispisa è una baia accessibile sia dal residence omonimo o dal mare, come anche la Cala di Mazzo di Sciacca accessibile anch’essa sia da una stradina non asfaltata sia dal mare.

Queste due calette sono davvero uniche e spettacolari, conservano ancora una zona incontaminata

Il mio consiglio da vera local è di farvi cullare dalle onde del mare e se siete degli appassionati di camping e di vita spartana, allora vi consiglio di munirvi di zainetto, acqua e scarponi da trekking ed anche di qualche panino, perchè essendo delle zone in mezzo alla scogliera, difficilmente troverete un chiosco dove trovare qualcosa da bere o da mangiare, quindi fatelo voi e non dimenticate come al solito la macchina fotografica.

Condividi
Contattaci

Stai pianificando il tuo prossimo viaggio a Castellammare del Golfo o nella Zona del nostro Golfo e hai bisogno di una mano o semplicemente un consiglio su cosa fare, dove dormire? Questa è la nostra email, usala pure e saremo ben felici di poterti aiutare ad organizzare la tua vacanza qui da noi , noi siamo qui per questo.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search