28/06/18 Video Mapping al Museo Salinas

 In Eventi
museo-salinas

In occasione dell’Inaugurazione Culture Concept Store Palermo – Museo Salinas realizzato da CoopCulture all’interno del Museo Salinas-Polo regionale di Palermo per i Parchi e Musei Archeologici verrà presentata InLumina, una rassegna di musica elettronica e performance multimediali che animerà il seicentesco chiostro del Museo.

Il Video Mapping racconterà le collezione del Salinas e dei suoi pezzi più importanti, a partire dalla maschera della Gorgone del Tempio C di Selinunte esposta nella nuova Agorà. Si replica anche venerdì e sabato.
Verranno utilizzate alternativamente proiezioni architetturali, proiezioni olografiche, effetti tridimensionali, illuminazioni artistiche, installazioni luminose, elementi scenografici.
Una selezione di musica elettronica studiata per esaltare la performance e rendere immersiva l’esperienza del pubblico sarà curata dal dj palermitano Giorgio Lo Bosco.

Ingresso libero

Contattaci

Stai pianificando il tuo prossimo viaggio a Castellammare del Golfo o nella Zona del nostro Golfo e hai bisogno di una mano o semplicemente un consiglio su cosa fare, dove dormire? Questa è la nostra email, usala pure e saremo ben felici di poterti aiutare ad organizzare la tua vacanza qui da noi , noi siamo qui per questo.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search